Associarsi

COME RISPARMIARE CON LE NOSTRE CONVENZIONI

Esclusivi vantaggi per le imprese associate!

Tutela legale: assistenza e consulenza in materia legale e giuridica sulle varie problematiche del diritto, recupero credito, ricorsi, contratti, ecc.

Sconti sui corsi di formazione: vantaggiosi sconti sui corsi di formazione a pagamento organizzati dalla società Imprendere Srl. Per informazioni contattare l’ufficio formazione

Attestazioni Soa per la partecipazione agli appalti pubblici: SOA Group, presso l’assocazione provinciale, eroga consulenza gratuita per la predisposizione delle pratiche per il rilascio dell’attestato SOA (Società Organismo di Attestazione)

Sportello Imprese del MEPA per la partecipazione alle gare delle Amministrazioni pubbliche: lo sportello, struttura creata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per razionalizzare le spese dell’Amministrazione pubblica, raccoglie le offerte delle imprese e le aiuta nella presentazione delle domande di abilitazione per ogni singolo bando

Scopri tutte le nostre convenzioni riservate ai soci!