Home Benessere Benessere – Le 4 fondamenta per la trasformazione della tua attività

Benessere – Le 4 fondamenta per la trasformazione della tua attività

webinar benessere

Confartigianato Benessere organizza un ciclo di formazione online, quattro appuntamenti per dare nuova energia a quattro ambiti fondamentali per il miglior sviluppo dell’attività, sia sotto il profilo dei risultati tecnici, della soddisfazione del cliente che dell’incremento dei ricavi.

Gli incontri, che si apriranno con la partecipazione della Presidente Nazionale Confartigianato Benessere, Tiziana Chiorboli, saranno a cura della trainer Manuela Ravasio di Ekis Small Business Mental Coach e Business Coach – Responsabile progetto Beauty & Wellness Coaching Academy.

Presente nel settore Beauty&Wellness da più di 35 anni, da oltre 15 anni è un punto di riferimento per i professionisti che scelgono di acquisire competenze trasversali per ottimizzare quelle tecniche con la finalità di poter offrire trattamenti/servizi personalizzati di eccellenza capaci di dare massima soddisfazione al cliente, ottenere il successo desiderato, il raggiungimento di risultati eccellenti a qualsiasi livello: soddisfazione, vendita, gestione del team e guadagno.

Webinar Benessere lug-Set2020Di seguito le date degli incontri che si terranno attraverso la piattaforma ZOOM (account Manuela Ravasio)

Lunedì 20 Luglio dalle h 18.00 alle h 20.00
1 – Web Marketing – come , dove e perché.
Si è aperta di fatto una nuova era digitale dove è necessaria una guida per comprendere come muoversi al meglio, a quali risultati ambire, quali le opportunità che si sono aperte e come riconoscere quelle utili alla propria attività per generare nuovi clienti a target e aumentare le vendite.
[Ambito: basi di MKTG – comunicazione efficace – competenze imprenditoriali]

Lunedì 27 Luglio h 18.00 alle h 20.00
2 – La vendita di valore
I 5 punti capaci di trasformare la vendita professionale. Un viaggio attraverso la comprensione del processo di vendita, delle sue fasi e di come sia possibile avere una modalità di vendita totalmente in linea con la propria personalità, etica, contesto, valori e che si percepisce adatta ai propri clienti.
[Ambito: processo di vendita – comunicazione interiore – convinzioni – forza interiore – strategie di vendita ]

Lunedì 14 Settembre h 18.00 alle h 20.00
3 – La catena del profitto
Oggi sempre più Titolari di attività hanno la sensazione di lavorare maggiormente e di guadagnare sempre meno. Molti di loro faticano a mandare avanti la propria attività perché trascurano la corretta gestione dei costi e del denaro, spesso per la convinzione che manchi il tempo per la gestione imprenditoriale. Una guida per capire i punti forti e i punti deboli dell’attività, quali le semplici strategie per aumentare ricavi e tempo libero. Come trasformare la propria attività in una catena che genera Tempo, Denaro e Libertà.
[Ambito: competenze imprenditoriali e gestionali]

Lunedì 21 Settembre h 18.00 alle h 20.00
4 – Come il Beauty & Wellness Coaching migliora il settore e la tua attività.
Il Mental Coaching oggi è altamente ricercato dalle persone e dai professionisti perché risponde alla richiesta di necessità di metodo e supporto al cambiamento. Il Beauty & Wellness Coaching nasce per rispondere in modo specifico ai clienti e ai professionisti del settore. Il metodo per dare e far percepire tutto il valore del servizio e della professionalità specifica, incrementando così la qualità, la soddisfazione dei cliente e degli operatori, la buona gestione imprenditoriale guadagno compreso.
[ambito: atteggiamento – comunicazione efficace – forza interiore – obiettivi ]

Promozioni speciali per i soci Confartigianato e per chi acquista il percorso completo!

Quanto costano i corsi?

Singolo evento
Soci Confartigianato: € 47,00 + iva
Non Soci Confartigianato: € 97,00 + iva per

Percorso formativo completo di 4 incontri
Soci Confartigianato: € 188,00 promo a € 147,00 + iva
Non Soci Confartigianato: € 388,00 € 187,00 + iva

Che tipo di pagamenti accettate?

Puoi effettuare un bonifico intestato a:

Confartigianato Imprese Macerata
UBI BANCA SPA FIL. DI MACERATA
IBAN: IT 21 C 03111 13401 0000 000 12466
Causale: adesione ciclo webinar benessere – le 4 fondamenta per la trasformazione della tua attività

Entro quando devo pagare?

Per i primi 2 incontri (20 e 27 luglio) il pagamento va effettuato entro entro il 16 luglio.