Home Alimentazione E-commerce e vendite multicanale per il food e l’artigianato

E-commerce e vendite multicanale per il food e l’artigianato

e-commerce

Venerdì 10 luglio alle ore 16.30 Confartigianato, in collaborazione il Digital Innovation Hub Marche, organizza il workshop gratuito E-commerce e vendite multicanale per il food e l’artigianato dedicato alle imprese artigiane che si occupano di food& wine, prodotti tipici, artigianato artistico, oggettistica, complementi di arredo, design.

Questi gli argomenti che verranno trattati:

• I cambiamenti in corso e gli scenari di evoluzione per la produzione e vendita di prodotti enogastronomici ed artigianali.
  • Presentazione del progetto Confartigianato Digitale:  “E-commerce e vendite multicanale  tramite il portale Mymarca”.
  • Integrazione e sincronizzazione con i Marketplace Amazon ed E-bay. Integrazione con Shop Facebook. Vendite anche tramite negozi, partecipazione ad eventi e fiere, omaggi aziendali, turismo esperienziale.
  • Nuova “Vetrina Brand”
  • Servizi di transazione commerciale, pagamenti, confezionamento e spedizione, chiavi in mano,  gestiti dalla piattaforma.

Nel corso del workshop verrà illustrato il bando imprese artigiane della Regione Marche (60% fondo perduto, scadenza 31 luglio), per il quale è prevista la costituzione di un “gruppo di imprese aderenti” per la presentazione di un progetto.

ISCRIZIONI CHIUSE