Home Alimentazione Contributo a fondo perduto per le imprese: incontro con la Regione Marche

Contributo a fondo perduto per le imprese: incontro con la Regione Marche

videoconferenza Regione Marche

Lunedì 22 giugno 2020 alle ore 16.30, Confartigianato organizza l’incontro online gratuito per illustrare i nuovi importanti contributi a fondo perduto per le imprese del settore turismo, commercio, benessere, ristorazione e pubblico esercizio, altre attività di artigianato e di servizi.

Una manovra da 210 milioni di euro e 50 misure per il sostegno ai cittadini, alle imprese, ai professionisti colpiti dall’emergenza Covid-19.

All’incontro parteciperanno il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli insieme all’Assessore Moreno Pieroni e al Dirigente Pietro Talarico e alla Funzionaria Paola Marchegiani.

ISCRIZIONI CHIUSE