Home Alimentazione Decreto Rilancio: misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e...

Decreto Rilancio: misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale (S.G. n° 128 del 19/05/2020- S.O. n° 21) il Decreto Rilancio n. 34 del 19 maggio 2020 avente ad oggetto: “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Il decreto interviene in diversi ambiti, in modo trasversale, con l’intento di assicurare l’unitarietà, l’organicità, e la compiutezza delle misure volte alla tutela delle famiglie e dei lavoratori, alla salvaguardia e al sostegno delle imprese, degli artigiani e dei liberi professionisti, al consolidamento, snellimento e velocizzazione degli istituti di protezione e coesione sociale.

DECRETO LEGGE 19 maggio 2020 n. 34

DECRETO LEGGE 19 maggio 2020 n. 34 – Supplemento Ordinario Gazzetta Ufficiale n. 21

Leggi le slide dell’Agenzia delle Entrate