Home Benessere Riaperture delle attività del Benessere: videoconferenza con Regione e Asur

Riaperture delle attività del Benessere: videoconferenza con Regione e Asur

emergenza coronavirus attività del benessere

Al fine di fornire alle attività del benessere una corretta informazione sui protocolli organizzativi ed igienico-sanitari da seguire al momento della ripresa dell’attività, Confartigianato ha programmato una videoconferenza.

La videoconferenza aperta a tutte attività del settore benessere è prevista per martedì 12 maggio p.v. alle ore 15.00.

Parteciperanno l’Assessore Regionale all’Industria, Commercio ed Artigianato, Manuela Bora, oltre ai Dirigenti dell’area Salute e Sicurezza del lavoro e del Servizio Industria e Artigianato della Regione Marche e dell’Asur Regionale.

Verranno quindi presentate ed illustrate le disposizioni definitive del protocollo igienico-sanitario, e fornite indicazioni finalmente chiare e circostanziate agli operatori.

Protocollo organizzativo ed igienico-sanitario per le imprese del benessere della Regione Marche. Tutte le indicazioni operative per imprenditori e collaboratori

ISCRIZIONI CHIUSE