Categorie: Benessere, news,

8 maggio 2020 - La news ha avuto 3.053 visite
Riaperture delle attività del Benessere: videoconferenza con Regione e Asur
attività del benessere

Al fine di fornire alle imprese del settore benessere un’informazione certa e priva di fraintendimenti in merito ai protocolli organizzativi ed igienico-sanitari da seguire al momento della ripresa dell’attività Confartigianato ha programmato per martedì 12 maggio p.v. alle ore 15.00 una videoconferenza aperta a tutti gli operatori dei settori coinvolti.

Parteciperanno l’Assessore Regionale all’Industria, Commercio ed Artigianato, Manuela Bora, oltre ai Dirigenti dell’area Salute e Sicurezza del lavoro e del Servizio Industria e Artigianato della Regione Marche e dell’Asur Regionale.

Verranno quindi presentate ed illustrate le disposizioni definitive del protocollo igienico-sanitario, e fornite indicazioni finalmente chiare e circostanziate agli operatori.

Protocollo organizzativo ed igienico-sanitario per le imprese del benessere della Regione Marche. Tutte le indicazioni operative per imprenditori e collaboratori

ISCRIZIONI CHIUSE