Home Alimentazione Emergenza Coronavirus – Formazione online gratuita

Emergenza Coronavirus – Formazione online gratuita

Formazione online gratuita

Confartigianato, per affiancare le proprie imprese in questo momento di emergenza, mette a disposizione una serie di corsi di formazione online gratuiti. Degli approfondimenti sui principali temi che possono essere strumenti fondamentali per uscire dalla crisi.

I corsi saranno accessibili via web da pc, smartphone o tablet attraverso la piattaforma GoToMeeting.

Questi i primi appuntamenti dedicati alle piccole e medie imprese:

Venerdì 3 Aprile 2020 ore 17.00 IL CREDITO E GLI STRUMENTI FINANZIARI Sandro Simonetti in collaborazione con Uni.Co

Martedì 7 Aprile 2020 ore 17.00 LA CASSA INTEGRAZIONE E GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI Cinzia Marincioni – Responsabile Servizi Lavoro e Sicurezza Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo

Giovedì 9 Aprile 2020 ore 17.00 CONSEGUENZE DELLA CRISI E RISPOSTE POSSIBILI PER LE IMPRESE LOCALI Pietro Marcolini in collaborazione con ISTAO

ISCRIZIONI CHIUSE – Abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti, presto nuove date per chi non è riuscito a prenotarsi in tempo!