La news ha avuto 1.350 visite
Veicoli Commerciali Mercedes-Benz

Mercedes Benz Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli Associati di Confartigianato Imprese le migliori condizioni per l’acquisto a prezzo scontato dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO, SPRINTER e CLASSE X in tutte le configurazioni disponibili (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone).

Citan sconto minimo 24,0%
Vito Furgone sconto minimo20,0%
Vito Mixto sconto minimo18,0%
Vito Tourer sconto minimo17,0%
Sprinter sconto minimo21,0%
Classe X sconto minimo17,0%

Le imprese associate, sottoscrivendo un contratto di compravendita presso una Concessionaria della rete ufficiale MB per un veicolo commerciale nuovo Mercedes-Benz, potranno usufruire di particolari condizioni di sconto minimo a loro dedicate per l’acquisto del veicolo stesso.

In aggiunta agli sconti, le imprese associate beneficiano anche dell’estensione di garanzia sul veicolo acquistato per la durata di 4 anni/200.000 KM.

L’offerta ha valore per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2020.

CONSULTA LA CONVENZIONE