Categorie: Edilizia,

21 gennaio 2020 - La news ha avuto 1.079 visite
iscrizione imprese Bonus Casa 2020
bonus casa 2020

Se vuoi che la tua impresa venga inserita nello speciale elenco delle imprese disponibili ai lavori di ristrutturazione e riqualificazione previsti dal Bonus Casa 2020, compila il modulo seguente

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali. Autorizzo, altresì che i dati suindicati verranno trattati ai fini dell’inserimento degli stessi nel sito web di Confartigianato, pertanto liberamente consultabili da tutti gli utenti del sito. Il sottoscritto potrà, comunque ed in qualsiasi momento, chiedere la cancellazione, l’aggiornamento e la rettifica dei dati contenuti nella scheda pubblicata sul sito web.

ACCETTO

Tags: bonus casa,