La news ha avuto 1.105 visite
SCF SOCIETÀ CONSORTILE FONOGRAFICI
convenzione SCF

Tariffe SCF 2020 convenzionate per le imprese di acconciatura ed estetica.

Le imprese del benessere hanno tempo fino al 31 maggio p.v. per effettuare il versamento relativo alla campagna SCF 2020 per la regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata. Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno.

Come per gli anni precedenti la raccolta sarà effettuata dalla SIAE e lo sconto riservato alle aziende di acconciatura ed estetica associate – in virtù della convenzione in vigore tra Confartigianato ed SCF – ammonterà al 15%, come da tabella allegata.

A partire dal 2018 la Convenzione è estesa anche alle palestre e centri fitness, alle aziende di agriturismo e ai mezzi di trasporto (autobus tour operator, ecc.).

Per ulteriori informazioni sulla normativa e sulle modalità per sottoscrivere gli abbonamenti, è possibile consultare il sito SCF

settore Benessere
Eleonora D’Angelantonio