Categorie: Donne Impresa, Eventi, HOME PAGE, news,

8 gennaio 2020 - La news ha avuto 944 visite
convegno violenza di genere

Il movimento Donne Impresa di Confartigianato organizza, in collaborazione con Uni.Co e ConFaro, il convegno La violenza di genere. Dimensioni del fenomeno, aspetti e possibilità di intervento, che si terrà il 23 gennaio 2020 alle ore17.00 presso la Sala Giunta della sede provinciale di Macerata (via Pesaro, 21).

Interverranno la Dott.ssa Iolanda Rolli – Prefetto di Macerata, Manuela Bora – Assessora Regionale Pari Opportunità e Presidente del Forum Permanente contro le molestie  e la violenza di genere, la Dott.ssa Elisa Giusti – Coordinatrice Servizi Anti violenza Società Cooperativa “Il Faro” e la Dott.ssa Antonella Ciccarelli – Sociologa e criminologa.

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa compilazione della scheda adesione allegata da inviare a e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it

Leggi il programma

Eleonora D’Angelantonio