Categorie: Formazione, HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

7 novembre 2019 - La news ha avuto 1.152 visite
PerCorsi formativi per l’impresa e l’artigianato digitale
PerCorsi formativi Carbonelli 6 dicembre
PerCorsi formativi: Identità digitale, storytelling, social network, digital marketing, e-commerce

Confartigianato, con il patrocinio ed il sostegno della Camera di Commercio delle Marche, organizza un percorso di workshop su Comunicazione digitale, Storytelling, Social network, Digital marketing ed E-commerce su Amazon, che si terranno a partire dal 22 novembre in provincia di Macerata con consulenti e docenti di assoluto livello: Cristiano Carriero, Tony Augello, Giulia Bezzi, Simona Ruffino, Osvaldo Danzi e Luca Carbonelli.

Programma Workshop

venerdì 22 novembre – Macerata Auditorium Confartigianato (via Pesaro 21)
ore 14,30 -16,30 “Creare e gestire in modo professionale pagine aziendali su facebook ed instagram. Le dinamiche di social marketing e advertising” con Cristiano Carriero

ore 16,30 -18,30 “Identità digitale: lo storytelling come forma di comunicazione strategica per le imprese” con Tony Augello

mercoledì 27 novembre – Civitanova Marche Navitas Coworking (via E. Ferrari 9-9A – Z.I. “A”)

ore 14,30 -16,30 “La creazione di contenuti per le pagine online. News, blog aziendale e SEO” con Giulia Bezzi

ore 16,30 -18,30 “Strategie di Marketing digitale, Branding e Marketing operativo. Cenni su email marketing e affiliation marketing. Casi di studio” con Simona Ruffino

sabato 30 novembre – Macerata Auditorium Confartigianato (via Pesaro 21)

ore 10,00 – 12,30 “LinkedIn per le Imprese: il social dei contenuti e delle relazioni per il business. Nuove modi e strumenti per la ricerca di personale” con Osvaldo Danzi

venerdì 6 dicembre – Civitanova Marche Navitas Coworking (via E. Ferrari 9-9A – Z.I. “A”)

ore 9,30 – 16,30 “Fai di Amazon il partner commerciale della tua Impresa” con Luca Carbonelli

Nota: a tutti i partecipanti sarà offerta la possibilità di prenotare un colloquio finale, gratuito e personale, con i docenti del corso il giorno 13 dicembre prossimo, nell’ambito della manifestazione conclusiva dell’intero evento.

Compila il modulo di interesse e sarai ricontattato per le modalità operative di conferma iscrizione e partecipazione

Socio Confartigianato
SINO

Desidero partecipare al workshop "Fai di Amazon il partner commerciale della tua impresa"
venerdì 6 dicembre CIVITANOVA MARCHE

Desidero prenotare il pranzo (costo 11€)
nosì per 1 personasì per 2 persone

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali, che saranno utilizzati esclusivamente per le operazioni tecniche, legali ed amministrative per l'espletamento del servizio in oggetto.

ACCETTO

servizi.digitali@macerata.confartigianato.it