Home Alimentazione Torna il Progetto Domani per aspiranti imprenditori. Scopri con noi come Fare...

Torna il Progetto Domani per aspiranti imprenditori. Scopri con noi come Fare Impresa!

progetto domani 2019
Vuoi avviare una nuova attività? Partecipa ai corsi gratuiti FARE IMPRESA del Progetto Domani!

Confartigianato organizza una serie di appuntamenti per giovani aspiranti imprenditori, nel corso dei quali verranno trattati diversi argomenti come la nascita di un’idea imprenditoriale e il suo progetto, lo studio di mercato, le agevolazioni fiscali, le previsioni finanziarie, i finanziamenti agevolati, la sicurezza nei luoghi di lavoro, l’igiene sanitaria e i contributi a fondo perduto.

Vi ricordiamo che per le nuove imprese del cratere sono previsti finanziamenti da 40.000 euro, di cui 35% a fondo perduto e 65% a tasso zero.

progetto domani 2019I corsi si terranno nelle seguenti date:

• 7 novembre 2019 FERMO
  • 14 novembre 2019 MACERATA
  • 21 novembre 2019 S. BENEDETTO
  • 28 novembre 2019 P. SANT’ELPIDIO
  • 09 dicembre 2019 ASCOLI PICENO.

Interverranno Pacifico Berrè (Progettare una nuova impresa), Matteo Corvatta (Sicurezza nei luoghi di lavoro), Pier Antonio Bacci (Gestione del rischio igienico-sanitario), Simone Ventura (Agevolazioni fiscali per le nuove imprese), con la parteciapazione di Uni.Co.

Per iscriverti compila il modulo