Categorie: Alimentare, Formazione, HOME PAGE, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

17 ottobre 2019 - La news ha avuto 1.047 visite
Formazione Imprenditori: al via i corsi per le imprese alimentari

In partenza i corsi Formazioni Imprenditori, 5 moduli rivolti ad operatori e imprenditori del mondo del cibo, interessati al successo della propria azienda con il docente Filippo Scarponi, il primo Coach per l’impresa alimentare.

Per rendere la prenotazione effettiva è indispensabile versare una caparra di 100€ (il percorso completo può essere saldato entro l’inizio dell’ultima lezione, per i singoli moduli il pagamento è anticipato o al massimo all’inizio della giornata formativa).

In allegato il programma completo e i costi dei corsi.

Socio Confartigianato
SI NO

Scegli il corso d'interesse:

Percorso completo Formazione Imprenditori - Tutti e 5 i moduli

1 - I Sostenitori della tua attività (lunedì 28 ottobre)

2 - Lo scopo vitale (martedì 29 ottobre)

3 - La strategia eccellente (lunedì 11 novembre)

4 - Soldi, solidità e successo (martedì 12 novembre)

5 - Squadra che vince non si cambia? (lunedì 25 e martedì 26 novembre)

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali, che saranno utilizzati esclusivamente per le operazioni tecniche, legali ed amministrative per l'espletamento del servizio in oggetto.

ACCETTO

Riccardo Golota