Home Pubblico Esercizio e Negozi Registratori di cassa Olivetti - Custom

Registratori di cassa Olivetti – Custom

A decorrere dal 1° gennaio 2020 tutte le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi sono tenute a memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso l’utilizzo di un registratore di cassa telematico.

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha sottoscritto con Ottaviani snc, rivenditore autorizzato Olivetti, una convenzione attraverso la quale le Imprese Associate possono acquistare uno dei registratori di cassa della gamma Olivetti a condizioni economiche esclusive.

Ottaviani snc, con sede a Porto Potenza Picena opera nel settore da oltre 30 anni e garantisce assistenza tecnica 7 giorni su 7 con tecnici specializzati autorizzati dalla Agenzia delle Entrate.

A seconda delle esigenze, le imprese associate potranno scegliere tra 3 diverse tipologie di apparati:

FORM 100

FORM 200

FORM 200 PLUS

Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire inoltre di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro.

customConfartigianato ha inoltre un’ulteriore convenzione a livello nazionale con Custom, azienda leader nel settore, che prevede vantaggiosi sconti riservati ai soci.

I prodotti della linea Custom posso essere acquistati presso il centro autorizzato Fiber di San Benedetto del Tronto (Via Roma 45), contattando il referente Francesco Straccia ai seguenti recapiti: tel. 0735.584195, email [email protected]

Consulta la convenzione nazionale