26 agosto 2019 - La news ha avuto 379 visite
Registratori di cassa Olivetti – Custom
Olivetti - Custom

A decorrere dal 1° gennaio 2020 tutte le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi sono tenute a memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso l’utilizzo di un registratore di cassa telematico.

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha sottoscritto con Ottaviani snc, rivenditore autorizzato Olivetti, una convenzione attraverso la quale le Imprese Associate possono acquistare uno dei registratori di cassa della gamma Olivetti a condizioni economiche esclusive. Inoltre, fino al 20 novembre le spese di installazione sono gratuite.

OttavianiOttaviani snc, con sede a Porto Potenza Picena in via Regina Margherita, 170 ( Tel. 0733.687476)  opera nel settore da oltre 30 anni e garantisce assistenza tecnica 7 gg su 7 gg con tecnici specializzati autorizzati dalla Agenzia delle Entrate.

A seconda delle esigenze, le imprese associate potranno scegliere tra 3 diverse tipologie di apparati:

FORM 100

FORM 200

FORM 200 PLUS

Le spese di installazione non saranno addebitate per gli ordini pervenuti entro il 31.10.2019. Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire inoltre di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro.

customA livello nazionale, Confartigianato ha inoltre un’ulteriore convenzione con Custom, azienda leader nel settore, che prevede vantaggiosi sconti riservati ai soci. I prodotti della linea Custom posso essere acquistati presso il centro autorizzato Fiber di San Benedetto del Tronto (Via Roma 45), contattando il referente Francesco Straccia ai seguenti recapiti: tel. 0735.584195,  email fiberg@libero.it

Consulta la convenzione nazionale