La news ha avuto 991 visite
CARBURANTI - TAMOIL

Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio presso le 1300 stazioni TAMOIL e 350 impianti Q8.

MYCARD TAMOIL CORPORATE

E’ una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante con la quale le imprese associate Confartigianato possono acquistare i carburanti (benzina, gasolio e GPL) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa).

E’ inoltre prevista una riduzione del 10 % per l’acquisto di lubrificanti Tamoil. Il pagamento avviene tramite P.O.S. attraverso l’utilizzo di un codice segreto personalizzato.
CONSULTA LA CONVENZIONE