La news ha avuto 1.142 visite
convenzione Ford

La convenzione con FORD Italia per le imprese associate prevede condizioni speciali per l’acquisto dei veicoli commerciali e delle autovetture del marchio.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti vanno da un minimo del 23,50% sulla Nuova Fiesta Van Trend fino al un massimo del 39,5% sulla versione Van (anche Doppia Cabina) del modello più apprezzato dal mercato, il Nuovo Transit V363.

Sulle autovetture gli sconti partono dal 19% applicato sul piccolo SUV ECOSPORT per arrivare alla riduzione del 34,5% sul Tourneo Custom MCA per il trasporto persone con 9 posti, ideale per le aziende del settore NCC. E sui modelli S-Max e Galaxy lo sconto è del 27%.

L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2019.

L’impresa associata a Confartigianato, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Ford Partner l’attestato in originale comprovante la regolare situazione associativa.

CONSULTA LA CONVENZIONE

Tags: convenzioni, ford,