Home Edilizia Bando Attestazione SOA per le imprese del settore costruzioni

Bando Attestazione SOA per le imprese del settore costruzioni

attestazione soa

Vi segnaliamo l’apertura del bando Attestazione SOA, misura agevolativa volta a finanziare l’acquisizione, per la prima volta, della qualificazione SOA per gli esecutori di lavori pubblici.

Questi i principali aspetti del bando:

BENEFICIARI: sono ammesse al contributo le imprese che appartengano al settore delle costruzioni secondo la classificazione ATECO 2007 sezione F, che abbiano sede legale e/o unità locale nel territorio della Regione Marche, risultino iscritte e attive al Registro delle Imprese, in regola con il pagamento del diritto camerale e con gli obblighi contributivi.

SPESE AMMISSIBILI: spese sostenute esclusivamente per l’ottenimento della prima qualificazione SOA (sono esclusi i rinnovi di attestati già conseguiti);

ENTITA’ DELL’AIUTO: per imprese ubicate fuori dal cratere, contributo pari al 50% delle spese ammissibili e comunque fino a massimo € 2000,00, importo minimo di spesa € 4.000; per imprese ubicate nei comuni del cratere, contributo pari al 50% delle spese ammissibili fino a massimo € 2.500,00, importo minimo di spesa. € 4.000,00.

PRESENTAZIONE DOMANDE: fino al 30.11.2019

In allegato la scheda informativa

Info
Emanuela Fiorani 0733.366421 – Laura Emiliozzi 0733.366418 – Stefano Santini 0736.336402