VODAFONE

Confartigianato, Vodafone Business e Gruppo Aura per i professionisti e le Pmi! Previsto un contributo fino a 2.500 euro per la connettività della tua impresa!

La partnership tra Confartigianato e Vodafone Business si arricchisce e si rafforza grazie alla collaborazione nazionale con il Gruppo Aura.

I soci Confartigianato potranno beneficiare di condizioni vantaggiose e del supporto della più grande agenzia di vendita Vodafone in Italia.

Puoi ottenere la tua offerta di rete fissa scontata del 100% grazie al Voucher Connettività che prevede un contributo economico fino a un massimo di 2.500 euro!

Sono ancora a disposizione alcuni fondi previsti dal Governo Italiano e destinati alle imprese che decidono di mettere la FIBRA O FWA 5G per connettere più velocemente la propria attività.

Avvisiamo che i fondi sono in esaurimento. Non perdere questa occasione!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFARTIGIANATO E RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA