La news ha avuto 1.525 visite
FCA - FIAT
FCA-FIAT

La Convenzione tra FCA-Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di usufruire di speciali condizioni sull’acquisto di Autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep e veicoli commerciali FIAT Professional, ordinati entro il 31 dicembre 2019.

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata a Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera associativa per l’anno 2019.

Scarica l’elenco dei modelli interessati alla promozione.

Scarica l’elenco dei veicoli commerciali interessati alla promozione.

A titolo di esempio, sulle Alfa Romeo top di gamma quali la GIULIA e la STELVIO in pronta consegna, gli sconti sul prezzo di listino sono del 25%. Inoltre (sempre su vetture in pronta consegna):

• su FIAT 500L (anche Wagon), oltre allo sconto base del 15%, è previsto uno sconto aggiuntivo di 1.500 Euro e gli optionals in omaggio;
  • su FIAT TIPO (tutti i modelli), oltre allo sconto base del 18%, è previsto uno sconto aggiuntivo di 1.000 Euro e gli optionals in omaggio;
  • su FIAT 500 e su FIAT PANDA, oltre allo sconto base del 17%, è previsto uno sconto aggiuntivo di 1.000 Euro oppure, in alternativa, gli optionals in omaggio;
  • su Alfa Romeo GIULIETTA, JEEP COMPASS, JEEP RENEGADE, FIAT QUBO, FIAT DOBLO’, oltre allo sconto base, gli optionals sono in omaggio.

Ufficio Convenzioni