La news ha avuto 1.103 visite
TRENITALIA
convenzione Trenitalia Italo

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo che offre la possibilità, ai soci e collaboratori di Confartigianato, di viaggiare a condizioni di particolare favore.

Viene riconosciuto uno sconto sui biglietti ferroviari TRENITALIA fino ad un massimo del 40% calcolato sulla tariffa base, a seconda della classe di prenotazione e applicato su tutti i treni della media e lunga percorrenza ad alta velocità, con esclusione dei  treni regionali, servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Per usufruire della convenzione, gli associati interessati dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio Artquick autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese.

Ufficio Convenzioni
convenzioni@macerata.confartigianato.it