Categorie: Impiantisti, news,

29 maggio 2019 - La news ha avuto 109 visite
Il Giornale dell’Installatore Elettrico – Promozione riservata ai Soci Confartigianato
Il Giornale dell’Installatore Elettrico

Confartigianato Impianti (Antennisti Elettronici – Elettricisti) e il Giornale dell’Installatore Elettrico, rivista edita da DBInformation, hanno stipulato una convenzione per consentire a imprese e professionisti Soci di Confartigianato Imprese di poter usufruire dello sconto del 50% (il costo da copertina passerebbe da 54 a 27 €) sull’abbonamento annuale alla rivista cartacea di GIE.

Sono inoltre previste le seguenti opportunità:

• sconto quantità: nel caso Confartigianato fornisse un numero pari ad almeno 100 abbonati si potrebbe accedere al prezzo forfettario di solo 20 € ad abbonamento.
  • fruizione gratuita della versione digitale della rivista attraverso il sito elettricoplus.it, che sarà divulgata attraverso una comunicazione tra GIE e le sedi Territoriali di Confartigianato
  • ogni sede locale può ricevere gratuitamente (facendone richiesta a Confartigianato Impianti – impianti@confartigianato.it e a GIE gie@dbinformation.it) fino a 10 copie di GIE
  • è prevista la possibilità di pubblicare gratuitamente nella sezione attualità e nel sito di GIE (previa valutazione della redazione) notizie di vario genere con foto.

Per gli abbonati a GIE è prevista la possibilità di proporre alla redazione, per il tramite della propria Associazione di appartenenza:

• articoli relativi a impianti da loro realizzati;
  • essere intervistati per la rubrica “Professione Installatore”;
  • inviare suggerimenti per nuove rubriche.

Info Giornale dell’Installatore Elettrico Daniele Bonalumi  Tel 02.81830281 – Cell. 366.9018951 –  daniele.bonalumi@dbinformation.it