Categorie: Formazione, HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

15 maggio 2019 - La news ha avuto 515 visite
Fai di Amazon il tuo partner commerciale, partecipa al workshop di formazione con Luca Carbonelli
workshop formazione Amazon - Luca Carbonelli

Confartigianato organizza il workshop di formazione Amazon “Il pensiero digitale applicato alle aziende. Come impostare la trasformazione digitale di una piccola impresa e far crescere il business con l’e-commerce“, con l’esperto Luca Carbonelli.

Come costruire il mio percorso aziendale di digitalizzazione, specie se ho una micro o piccola impresa? Come renderlo funzionale ed efficace per avere risultati di vendita soddisfacenti su Amazon? A queste domande troveranno efficace risposta coloro che parteciperanno al workshop formativo di 8 ore che si terrà giovedì 30 maggio a Civitanova Marche e venerdì 31 maggio a Grottammare (AP).

Il soggetto di questo workshop operativo, concreto ed utile sarà infatti proprio l’impresa e la sua doverosa, possibile e corretta  trasformazione digitale, di cui  Amazon è uno strumento utile ed importante.

Il corso insegnerà infatti come fare per impostare la propria impresa allo scopo di rendere Amazon un vero e proprio partner commerciale, trattando ovviamente anche gli aspetti fondamentali della piattaforma di e-commerce più famosa e frequentata del momento. Non proponiamo insomma una giornata banalmente dedicata a “come si usa Amazon”.

Per questo motivo abbiamo chiamato a tenere questo workshop Luca Carbonelli socio di un’impresa familiare ed artigiana, esperto di marketing ed e-commerce con particolare preparazione nella gestione della piattaforma Amazon, con la quale la sua azienda è arrivata a fatturare negli ultimi tempi un milione di euro.

Non un semplice consulente quindi ma un imprenditore  molto esperto di micro e piccole imprese e che ha trasformato digitalmente l’attività di famiglia fino a farne un caso di successo su Amazon.

Nell’area download che trovate qui a destra, potete scaricare il profilo del docente ed il programma del Corso.

Per permettere la più ampia partecipazione, abbiamo organizzato lo stesso corso formativo in due date e luoghi diversi (in modo che ciascuno possa scegliere la soluzione migliore per sè):

• Giovedì 30 maggio dalle ore 8,30 alle 18,30 a CIVITANOVA MARCHE (MC)

• Venerdì 31 maggio dalle ore 8,30 alle 18,30 a GROTTAMMARE (AP).

Il corso è a pagamento ed a numero chiuso (al massimo 20 partecipanti). Di seguito la quota di partecipazione, comprensiva di caffè di benvenuto e pranzo:

• QUOTA RISERVATA ai Soci Confartigianato: 219,00 euro + IVA
  • QUOTA SPECIALE per i non Soci che sottoscrivano con l’occasione l’adesione: 239,00 euro (quota associativa 2019 comprensiva del costo del corso)
  • QUOTA ORDINARIA (non Soci e che non intendano sottoscrivere l’adesione): 289,00 euro + IVA

Inoltre per i soci e per coloro che lo diventeranno in questa occasione, riserviamo l’ulteriore FORMULA “2×1 genitore-figlio”:  vale a dire che con sole 20 euro aggiuntive genitore e figlio potranno partecipare entrambi al costo di una sola persona.

Posti limitati! Varrà come criterio di selezione l’ordine di arrivo dell’iscrizione e del pagamento.

Compilate subito il seguente modulo di iscrizione, scegliendo la data ed il luogo di vostro interesse e la quota di partecipazione (riservata,  speciale o ordinaria). Riceverete via mail gli estremi per il pagamento e verrete inseriti tra i partecipanti.  La conferma definitiva di partecipazione vi verrà inviata alla ricezione del pagamento.

Nome e Cognome dei partecipanti

Segli la quota di partecipazione
RISERVATA (Socio)SPECIALE (Nuovo Socio)ORDINARIA (Non socio)

FORMULA 2x1 genitore/figlio
SI NO

Scegli la data del corso
30 maggio Civitanova Marche31 maggio Grottammare

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali.

ACCETTO