La news ha avuto 1.247 visite
Convenzioni Autonoleggio Associati Confartigianato

HERTZ
Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Jeep Cheerokee) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni).

ALD AUTOMOTIVE
L’offerta ALD Automotive Confartigianato prevede che le imprese associate ed i loro collaboratori e familiari, i collaboratori del Sistema Confartigianato, nonché gli associati all’ANAP possano noleggiare a lungo termine, per un periodo compreso tra 12 ed i 60 mesi, e sull’intero territorio nazionale, autoveicoli delle diverse classi e veicoli commerciali a condizioni particolarmente vantaggiose rispetto a quelle esistenti sul mercato

EUROPCAR
Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi e veicoli commerciali di differenti livelli.

MAGGIORE RENT
Con oltre 140 agenzie sul territorio nazionale, Maggiore riserva tariffe di noleggio agevolate con sconti fino al 20% sui noleggi di breve alle imprese associate ed ai loro collaboratori e familiari, nonché ai collaboratori del Sistema Confartigianato.

AVIS
Noleggio a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat 500 alla Mercedes Classe E).