Categorie: Iniziative, news,

3 aprile 2019 - La news ha avuto 726 visite
Il Mio Passo Libero: camminata solidale da Visso a Ussita

CAUSA MALTEMPO L’INIZIATIVA È STATA RIMANDATA AL PROSSIMO 26 MAGGIO

Confartigianato sostiene l’iniziativa di solidarietà “Il mio passo libero” ideata da Uno punto Cinque eventi, che si terrà domenica 14 aprile a partire dalle ore 10.00. Si tratta di una passeggiata solidale tra suoni e sapori da Visso a Ussita, allietata dalla musica de La Pasquella, che terminerà con un pranzo il cui ricavato sarà devoluto proprio ai Comuni di Ussita e Visso.

Vi informiamo inoltre che è stato inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale” del Comune di Visso presso la sede di via Cesare Battisti dove potete trovare anche alcuni punti vendita di aziende artigiane nostre associate, tra cui: Pettacci Snc di Tarragoni Giuseppe & c. (produzione salumi – specialità tipiche locali), L’ortolano dei Sibillini di Fulvi Maria Rita (commercio dettaglio frutta e verdura e prodotti tipici), Montebovi Mauro (bar gelateria artigianale), Carloni Alberto (parrucchiere), Arte Casa di Sebastiani Emilia  e Serfaustini Patrizia (negozio merceria).

Il mio passo liberoPer informazioni e prenotazioni
Milena: 334 608 5693
Veruska: 331 343 3461