Categorie: Edilizia, news,

1 aprile 2019 - La news ha avuto 332 visite
Corso Primus: Computo metrico e contabilità lavori per le Imprese Edili del cratere
Corso PriMus 10.4.19

Confartigianato Anaepa organizza il corso Primus – Acca Software Computo metrico e contabilità lavori per le Imprese Edili del cratere, mercoledì 10 aprile alle ore 14.00 presso l’Auditorium della sede di Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo (via Pesaro 21).

Vi informiamo che verranno rilasciati crediti formativi come previsto dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Macerata.

Il corso è gratuito ed aperto a tutti, previa prenotazione inviando la scheda allegata a info@macerata.confartigianato.it o registrandosi online con il modulo seguente:

Programma corso

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali, che saranno utilizzati esclusivamente per le operazioni tecniche, legali ed amministrative per l'espletamento del servizio in oggetto.

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

ACCETTO