Home Ristorazione e Accoglienza Corso SAB, aperte le iscrizioni per l’Abilitazione al Commercio e alla Somministrazione...

Corso SAB, aperte le iscrizioni per l’Abilitazione al Commercio e alla Somministrazione Alimentare

corso aggiornamento sab

Vi informiamo che è in partenza il corso SAB per l’Abilitazione al Commercio e alla Somministrazione Alimentare necessario per svolgere l’attività di vendita al dettaglio o all’ingrosso, in sede fissa o su aree pubbliche, di prodotti alimentari confezionati e/o sfusi nonché di svolgere attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (bar, ristoranti, ecc..).

Questi alcuni temi che verranno tratti durante le lezioni (contenuti obbligatori previsti dalla D.G.R Marche n. 1198 del 01/08/2012 e della L.R. 27/2009): riconoscimento merceologico ed etichettatura degli alimenti, manipolazione igienica e sicura degli alimenti, Gestione sicura dei luoghi di lavoro, prevenzione incendi e procedure antincendio, avviamento e gestione finanziaria amministrativa e fiscale dell’esercizio commerciale, organizzazione e gestione operativa dell’esercizio commerciale, esame finale.

Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono avviare un’attività di vendita e /o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Certificazioni rilasciate: Attestato di Abilitazione + HACCP + Addetto Antincendio

Il corso avrà la durata di 105 ore e si terrà dal 24/02/2020 il lunedì, martedì, giovedì (ore 9-13) e mercoledì (ore 9-13/14-18)

Scadenza iscrizioni: 10/02/2020

Info e prenotazioni
0733/366926
[email protected]

 

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo