La news ha avuto 967 visite
RISTORAZIONE E ALIMENTI – TICKET RESTAURANT

Confartigianato Imprese ha definito con EdenRed un accordo che consente a tutte le imprese aderenti di acquistare i buoni pasto Ticket Restaurant® per i collaboratori alle proprie dipendenze a condizioni privilegiate. Attraverso il Codice Convenzione Confartigianato (disponibile presso le sedi territoriali della Confederazione), oltre ad usufruire dei vantaggi derivanti dall’utilizzo dei buoni pasto, le imprese possono ottenerel’azzeramento dei costi di commissione e un importante sconto sul valore nominale prescelto del buono pasto. Inoltre in esclusiva per le imprese aderenti, sono azzerati anche i costi di consegna dei buoni pasto ed sono stati ridotti gli importi minimi mensili ed annuali degli ordini.

CONSULTA LA CONVENZIONE