Fiscale

Il servizio fiscale di Confartigianato Imprese Macerata opera da oltre trenta anni ed è guidato da personale attento e qualificato. L’aggiornamento costante ed il servizio fornito a domicilio costituiscono l’eccellenza di questa attività. Prestiamo un servizio a 360° che va dalla tenuta della contabilità e consulenza, alla redazione della dichiarazione dei redditi con approfondita analisi degli studi di settore, parametri e redditometro. Offriamo consulenza nella gestione di tutti i tributi locali e delle imposte comunali. Interveniamo presso l’Amministrazione Finanziaria per concordati preventivi e per altre pratiche. Siamo soggetti abilitati ad effettuare l’invio telematico delle dichiarazioni. Siamo esperti nell’ambito del diritto societario e fallimentare e nella contrattualistica attraverso l’esame di posizioni, redazione dei ricorsi, difesa del contribuente davanti alle Commissioni Tributarie.

Notizie del servizio