Home Notizie Bando Impresa e Lavoro 4.0 a sostegno di innovazione tecnologica e digitale

Bando Impresa e Lavoro 4.0 a sostegno di innovazione tecnologica e digitale

bando impresa e lavoro 4.0

Il bando Impresa e Lavoro 4.0 è volto a sostenere processi di innovazione tecnologica e digitale, attraverso nuovi investimenti materiali ed immateriali ed interventi di sostegno alle politiche del lavoro e della formazione con l’attivazione, nell’impresa proponente, di almeno un tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo per il conseguimento degli obiettivi previsti dal bando.

Il bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese, la cui attività economica principale, come risultante dal certificato CCIAA, rientri nei seguenti codici ATECO:

• B Estrazione di minerali da cave e miniere con esclusione dei codici 05.10.0, 05.20.0, 08.92.0;
  • C Attività manifatturiere;
  • D Fornitura di energia elettrica, gas, vapore e aria condizionata;
  • E Fornitura di acqua, reti fognarie, attività di gestione dei rifiuti e risanamento;
  • F Costruzioni;
  • J Limitatamente al codice 61-Telecomunicazioni e al codice 62 – Produzione di software, consulenza informatica e attività connesse;
  • M limitatamente al codice 71 (attività degli studi di architettura e d’ingegneria; collaudi ed analisi tecniche) e al codice 72 – Ricerca Scientifica e Sviluppo;
  • N Limitatamente ai codici 78 – Attività di ricerca, selezione, fornitura di personale 82 – Attività di supporto per le funzioni d’ufficio e altri servizi di supporto alle imprese.

Le domande potranno essere presentate dall’11 febbraio al 3 aprile 2019.

Scarica il bando

Servizio Contributi Pubblici alle Imprese