Categorie: Contributi alle Imprese, HOME PAGE, news,

6 luglio 2018 - La news ha avuto 179 visite
Bando per la concessione dei contributi alle imprese commerciali del settore non alimentare
bando imprese commerciali

La Regione Marche ha emanato un nuovo bando rivolto alle imprese commerciali e specificamente alle imprese del Commercio al dettaglio del settore non alimentare.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 20.09.2018.

Di seguito i principali aspetti previsti dal Bando:

• Beneficiari: micro, piccole, medie imprese commerciali di vendita al dettaglio settore non alimentare;
  • Investimenti ammessi: a) ristrutturazione, manutenzione ordinaria e straordinaria; ampliamento dei locali adibiti o da adibire ad attività commerciale; b) arredi, attrezzature fisse, mobili, elettroniche ed informatiche (hardware e software) strettamente funzionali all’attività; c) acquisto di merci inerenti l’attività di vendita dell’esercizio commerciale per un valore massimo di € 30.000,00 iva esclusa.
  • Entità dell’agevolazione: 15% delle spese riconosciute ammissibili;
  • Spese ammissibili: non inferiori a € 5.000,00 (al netto di IVA) per le spese dei punti a) e b) e non superiori a € 30.000,00 (al netto di IVA) per le spese del punto c) a condizione che sia effettuato un investimento pari o superiore a € 5.000,00.

Leggi la scheda informativa

Emanuela Fiorani