Categorie: Fiscale, HOME PAGE, news,

15 giugno 2018 - La news ha avuto 200 visite
Fatturazione Elettronica: la diretta streaming sui nuovi adempimenti per le imprese
Fatturazione Elettronica Impresa diretta

Proseguono i lavori di ConFattura, la task force creata da Confartigianato per affiancare gli imprenditori nel nuovo adempimento relativo alla Fatturazione Elettronica. 50 operatori di 30 Associazioni del sistema Confartigianato sono impegnati in attività formative che hanno l’obiettivo di rendere la fatturazione elettronica il più semplice e il meno costosa possibile per gli imprenditori.

A pochi giorni dall’entrata in vigore per alcune categorie (salvo proroga) del nuovo obbligo di fatturazione elettronica, Confartigianato Imprese ha pertanto organizzato un appuntamento di Impresa Diretta attraverso una diretta streaming con lo scopo di informare e formare direttamente le imprese sui nuovi adempimenti.

L’incontro si terrà mercoledì 27 giugno 2018 dalle ore 18.30 alle 19.30 presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese Macerata (via Pesaro 21).

Le imprese interessate a partecipare possono inviare la loro adesione compilando il modulo sottostante.

Socio Confartigianato
SI NO

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali. Autorizzo, altresì che i dati suindicati verranno trattati ai fini dell’inserimento degli stessi nel sito web di Confartigianato Imprese Macerata, pertanto liberamente consultabili da tutti gli utenti del sito. Il sottoscritto potrà, comunque ed in qualsiasi momento, chiedere la cancellazione, l’aggiornamento e la rettifica dei dati contenuti nella scheda pubblicata sul sito web.

ACCETTO