7 giugno 2018 - La news ha avuto 158 visite
HYUNDAI
Hyundai

La convenzione tra Hyundai Motor Company Italy e Confartigianato offre alle imprese associate l’opportunità di acquistare autovetture del marchio Hyundai a condizioni di assoluto vantaggio.

Le agevolazioni sono valide per tutti i veicoli della gamma Hyundai,  dalla piccola I10 alla nuova IONIQ nelle versioni Hybrid e Electric fino al maxi suv Santa Fe, con uno sconto aggiuntivo rispetto ai migliori prezzi di mercato, corrispondenti ad un vantaggio economico riservato agli associati Confartigianato, che arriva fino a 1.500 Euro a seconda del modello prescelto.

Le imprese associate oltre a beneficiare di uno sconto aggiuntivo del 3% rispetto ai migliori prezzi di mercato su tutti i modelli della gamma Hyundai, è stata introdotta nell’offerta anche la nuova versione del grande SUV Santa Fe, sul quale lo sconto applicato arriva fino al 19,5% .

Inoltre, dal mese di settembre 2018, anche le versioni Facelift della Tucson e della i20, con percentuali di sconto (per le imprese costituite in forma di società) rispettivamente del 18% e del 21%.

In allegato la tabella completa con gli sconti per ciascun modello.

Per usufruire degli sconti, le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria Hyundai copia della tessera associativa 2018 oppure una dichiarazione di appartenenza rilasciata dall’Associazione su propria carta intestata.

La convenzione è applicabile anche ai dipendenti delle Associazioni territoriali e delle Federazioni regionali previa presentazione, all’atto dell’ordine del veicolo, di una dichiarazione su carta intestata dell’Associazione territoriale di appartenenza, dalla quale risulti il rapporto di lavoro esistente.

Ufficio Soci
Confartigianato Imprese Macerata