La news ha avuto 1.046 visite
FCA - FIAT
FCA-FIAT

La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo,  consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2018.

Anche per i nuovi modelli FCA come Alfa Romeo GIULIA, STELVIO e il nuovissimo Jeep COMPASS (anche nella versione business) si applica la Convenzione, con percentuali di sconto molto interessanti. I vantaggi sono estesi su tutte le autovetture del marchio FIAT, ABARTH, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, con importanti riduzioni di prezzo, cumulabili con le offerte finanziarie proposte da FCA Bank.

Gamma completa veicoli FCA Group

FIAT PROFESSIONAL