La news ha avuto 1.130 visite
FCA - FIAT
FCA-FIAT

La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2018.

Vi informiamo che è disponibile una nuova promozione riservata alle imprese associate per l’acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional. In particolare sono aumentati gli sconti applicati per l’acquisto dei modelli, quali:

• FIORINO, miglioramento dell’8% per una riduzione complessiva sul prezzo di listino del 40%;
  • DOBLO’ CARGO, miglioramento del 5,5% per una riduzione complessiva sul prezzo di listino del 39%;
  • PANDA VAN, miglioramento del 4% per una riduzione complessiva sul prezzo di listino del 25%;
  • DUCATO, miglioramento del 4% per una riduzione complessiva sul prezzo di listino del 41,5% oppure del 39,5% a seconda delle motorizzazioni e delle versioni.

Sono, inoltre, confermati gli sconti sugli altri modelli di veicoli commerciali FIAT Professional come il TALENTO (riduzioni dal 25% al 30%), il FULLBACK (riduzioni dal 18% al 24%), PUNTO VAN (riduzione del 31%), TIPO VAN (riduzione del 17%), 500L PRO (riduzione del 15,5%).

Per quanto riguarda le autovetture dei marchi Alfa Romeo, Fiat e Jeep, sono confermati gli sconti comunicati in precedenza, che vanno da un minimo del 6% per l’acquisto della 124 SPIDER al 31% sulla PUNTO.

Sui modelli Alfa Romeo la riduzione è del 30,5% sulla GIULIETTA, del 18,5% sulla GIULIA del 15% su STELVIO.

Sui modelli Jeep, per l’acquisto della RENEGADE lo sconto è del 19,5% (14,5% per la versione Sport), mentre sulla COMPASS 18,5% (16,5% per la versione Sport).

FIAT PROFESSIONAL

FCA AUTOVETTURE