La news ha avuto 708 visite
APE 50, APE TM, QUARGO, PORTER, PORTER MAXXI, in tutte le diverse versioni ed alimentazioni disponibili

Le imprese associate che acquisteranno un veicolo commerciale della gamma Porter e Porter Maxxi presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Piaggio, riceveranno una riduzione del prezzo di listino. A titolo esemplificativo l’acquisto del modello Piaggio Porter prevede uno sconto pari a 800,00 Euro.

Inoltre le agevolazioni riservate alle imprese associate a Confartigianato riguardano anche l’assistenza del veicolo, infatti la garanzia viene estesa per ulteriori 6 mesi rispetto al periodo di copertura fornito dalla casa costruttrice.

Per ulteriori informazioni sull’offerta Piaggio Veicoli Commerciali si rimanda alle informazioni presenti sul sito www.piaggioveicolicommerciali.it