Categorie: Senza categoria,

bando inail

Socio Confartigianato
SI NO

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

In riferimento all’Avviso Pubblico ISI INAIL 2017 la ditta è interessata alla seguente tipologia di progetto:

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali. Autorizzo, altresì che i dati suindicati verranno trattati ai fini dell’inserimento degli stessi nel sito web di Confartigianato Imprese Macerata, pertanto liberamente consultabili da tutti gli utenti del sito. Il sottoscritto potrà, comunque ed in qualsiasi momento, chiedere la cancellazione, l’aggiornamento e la rettifica dei dati contenuti nella scheda pubblicata sul sito web.

ACCETTO