Categorie: Contributi alle Imprese, Formazione, Innovazione tecnologica, news,

18 aprile 2018 - La news ha avuto 349 visite
Bando Go-Digital: incontro informativo gratuito
Bando Go Digital 3maggio2018

La Camera di Commercio di Macerata ha emanato il Bando Go-Digital – Anno 2018, al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale e la promozione degli investimenti per la digitalizzazione, innovazione tecnologica, organizzativa e sicurezza informatica delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Macerata.

Confartigianato Imprese Macerata organizza a tal proposito un incontro informativo gratuito con le imprese interessate, che si terrà giovedì 3 maggio 2018 alle ore 18.00 presso la sede di Civitanova Marche (via Carducci snc), nel corso del quale Giuseppe Ripani – Responsabile Consulenza e Servizi digitali di Confartigianato Imprese Macerata, spiegherà nel dettaglio il bando in questione.

Compila il form per iscriverti all’incontro gratuito

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali. Autorizzo, altresì che i dati suindicati verranno trattati ai fini dell’inserimento degli stessi nel sito web di Confartigianato Imprese Macerata, pertanto liberamente consultabili da tutti gli utenti del sito. Il sottoscritto potrà, comunque ed in qualsiasi momento, chiedere la cancellazione, l’aggiornamento e la rettifica dei dati contenuti nella scheda pubblicata sul sito web.

ACCETTO

Info: