Categorie: Edilizia, Formazione, HOME PAGE, news,

13 marzo 2018 - La news ha avuto 412 visite
Proteggere e decorare con pitture all’esterno – Workshop gratuito per le imprese edili
workshop pitture

Confartigianato Imprese Macerata, in collaborazione con BigMat e San Marco, organizza un workshop gratuito per le imprese del settore edile che si occupano di verniciature e pitture. L’incontro “Proteggere e decorare con pitture all’esterno” si terrà presso la sede provinciale di Confartigianato (via Pesaro 21) giovedì 29 marzo alle ore 17.30.

Molti gli argomenti che verranno trattati, dalla norma UNI EN 1062 alle finiture per esterni, ai principali tipi di supporto e forme di degrado. Interverranno Fabio Stefanini – Resp. Assistenza tecnica San Marco, Filippo Ton – Area Marketing San Marco, Emanuele Divina – Area Manager San Marco e Pacifico Berrè – Resp. Settore Costruzioni di Confartigianato Imprese Macerata. Al termine dell’incontro verrà offerto un buffet a tutti i partecipanti.

Vi ricordiamo che per partecipare al workshop è necessario registrarsi tramite il modulo online che trovate qui sotto o compilare la scheda adesione allegata.

Socio Confartigianato
SI NO

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali. Autorizzo, altresì che i dati suindicati verranno trattati ai fini dell’inserimento degli stessi nel sito web di Confartigianato Imprese Macerata, pertanto liberamente consultabili da tutti gli utenti del sito. Il sottoscritto potrà, comunque ed in qualsiasi momento, chiedere la cancellazione, l’aggiornamento e la rettifica dei dati contenuti nella scheda pubblicata sul sito web.

ACCETTO