Categorie: HOME PAGE, Iniziative, news,

7 marzo 2018 - La news ha avuto 1.449 visite
San Giuseppe Artigiano 2018: il 18 marzo festeggia con noi il lavoro artigiano!
san giuseppe artigiano 2018

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Macerata organizza la festa dedicata agli artigiani! San Giuseppe Artigiano 2018 ospiterà nel corso della mattinata, oltre ad alcuni parlamentari neo eletti, l’Assessore regionale Angelo Sciapichetti e il Presidente dell’Istao Pietro Marcolini per un dibattito sul post-sisma, tema prioritario per la nuova agenda politica.

Il 18 marzo quindi vi aspettiamo dalle ore 10.30 presso il Parco Hotel di Pollenza (MC) (viale Dante, 41) per la tavola rotonda “La ricostruzione post-sisma, priorità della nuova agenda politica“. La giornata proseguirà poi con il pranzo sociale che sarà allietato dallo spettacolo dell’attore, cabarettista e comico Piero Massimo Macchini.

Leggi il programma completo!

Per partecipare al pranzo, prenotati qui

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali. Autorizzo, altresì che i dati suindicati verranno trattati ai fini dell’inserimento degli stessi nel sito web di Confartigianato Imprese Macerata, pertanto liberamente consultabili da tutti gli utenti del sito. Il sottoscritto potrà, comunque ed in qualsiasi momento, chiedere la cancellazione, l’aggiornamento e la rettifica dei dati contenuti nella scheda pubblicata sul sito web.

ACCETTO