Categorie: Autotrasporto,

INCONTRO PUBBLICO
6 MARZO 2018 ORE 18.15
Auditorium Confartigianato Imprese Macerata – via Pesaro, 21 MACERATA

L’accordo per il rinnovo del CCNL del settore servizi di logistica, trasporto merci e spedizioni tra tutte le Associazioni rappresentanti le Imprese e le Organizzazioni sindacali, è stato firmato in data 3 dicembre 2017 ed è diventato operativo dal 1 febbraio 2018. L’obiettivo dell’incontro è quello di presentare all’impresa un quadro completo delle nuove disposizioni contrattuali.

Il Seminario sarà tenuto dal Dott. FABIO ANTONILLI, Responsabile Nazionale della contrattazione e delegato di Confartigianato al tavolo di trattiva del CCNL Trasporto merci.

PER ISCRIVERTI COMPILA IL SEGUENTE MODULO

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali. Autorizzo, altresì che i dati suindicati verranno trattati ai fini dell’inserimento degli stessi nel sito web di Confartigianato Imprese Macerata, pertanto liberamente consultabili da tutti gli utenti del sito. Il sottoscritto potrà, comunque ed in qualsiasi momento, chiedere la cancellazione, l’aggiornamento e la rettifica dei dati contenuti nella scheda pubblicata sul sito web.

ACCETTO