Categorie: Contributi alle Imprese, HOME PAGE, news,

21 febbraio 2018 - La news ha avuto 969 visite
Creazione di impresa: nuovi contributi a fondo perduto dalla Regione
creazione di impresa

Avviso pubblico per la concessione di incentivi per il sostegno alla CREAZIONE DI IMPRESA – POR Marche FSE 2014/2020, Asse 1 Priorità d’investimento 8.1, RA 8.5

La Regione Marche ha pubblicato un nuovo bando che prevede la concessione di incentivi economici per sostenere l’avvio di nuove realtà economiche (imprese e liberi professionisti in forma singola o associata).

Beneficiari: Nuove imprese (imprese individuali, società di persone, società di capitali, società cooperative), Studi Professionali, Singoli e/o Associati e Liberi professionisti, aventi sede legale e/o sede operativa nel territorio della Regione Marche. Le nuove realtà di cui sopra devono costituirsi successivamente alla data di pubblicazione dell’Avviso Pubblico sul BURM e dopo la presentazione della domanda di finanziamento.
Scadenza: 12 aprile 2018

Per avere maggiori informazioni sul bando e sulle modalità di accesso ai contributi, Confartigianato Imprese Macerata ha organizzato un seminario informativo gratuito, che si terrà giovedì 8 marzo alle ore 17.00 presso la sede provinciale di Macerata.

In allegato la sintesi del bando.

Per partecipare al seminario gratuito è necessario iscriversi, compilando il seguente modulo (o inviando via fax/email la scheda adesione)

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali. Autorizzo, altresì che i dati suindicati verranno trattati ai fini dell’inserimento degli stessi nel sito web di Confartigianato Imprese Macerata, pertanto liberamente consultabili da tutti gli utenti del sito. Il sottoscritto potrà, comunque ed in qualsiasi momento, chiedere la cancellazione, l’aggiornamento e la rettifica dei dati contenuti nella scheda pubblicata sul sito web.

ACCETTO

Paolo Longhi 0733 366256