La news ha avuto 855 visite
convenzione Ford

Le imprese facenti parte del sistema Confartigianato possono beneficiare della convenzione Ford che prevede importanti riduzioni di prezzo per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali Ford.

Le agevolazioni si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato, come le nuove Ford KUGA, Ford FOCUS, Ford EDGE e il Nuovo Ford TRANSIT.

Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che variano da modello a modello. Infatti per l’acquisto del modello Ford Fiesta è previsto uno sconto del 21%, mentre per la Ford C-Max la riduzione è del 25%, per arrivare ad uno sconto del 28% per la Ford Focus. Ed anche per il Ford EDGE si applica la Convenzione, con uno sconto del 25%.

Inoltre le condizioni esclusive sono estese ai veicoli commerciali Ford. A titolo esemplificativo è possibile acquistare il nuovo TRANSIT V363, beneficiando di uno sconto sul prezzo di listino pari al 37%.

CONSULTA LA CONVENZIONE

Tags: convenzioni, ford,