Categorie: Edilizia, HOME PAGE, news,

24 gennaio 2018 - La news ha avuto 474 visite
Edilmag – Il magazzino virtuale per le imprese edili
edilmag

Scopri tutti i vantaggi di EDILMAG, il tuo magazzino sul web. Servizio gratuito per gli associati

ANAEPA – Confartigianato Edilizia ha sottoscritto un’importante convenzione con Edilmag, società che ha realizzato una nuova piattaforma web con relativa app dedicata alle sole imprese nel settore delle costruzioni. La piattaforma consente di creare in maniera estremamente semplice e veloce un inventario web del tuo magazzino edile.

Inoltre, alcuni dei propri articoli di magazzino (dal semplice tubo fino alle macchine movimento terra) possono essere condivisi con le altre imprese del territorio per essere noleggiati o venduti, al fine di valorizzare al meglio i materiali residui e le attrezzature che non stai utilizzando.

Allo stesso tempo la piattaforma permette agli iscritti di ricercare velocemente materiali e macchinari messi a disposizione da altre imprese nella prorpia zona geografica riducendo sensibilmente i costi per l’approvvigionamento di macchine e materiali edili.

Una volta trovato il materiale ricercato, il sistema fornirà un elenco di imprese edili vicini geograficamente che ne dispongono ed i relativi recapiti per mettersi in contatto e concludere la trattativa in forma privata. Edilmag non richiede nessuna commissione sulla trattativa di vendita o noleggio.

I VANTAGGI di EDILMAG

  • Crei rapidamente l’inventario on line del tuo deposito per monitorare al meglio le tue giacenze.
  • Dai valore al tuo magazzino edile liberandoti dei materiali stoccati o residuali da altri cantieri tramite il noleggio o la vendita.
  • Decidi tu quali materiali rendere disponibili ai tuoi colleghi sulla piattaforma, altrimenti il tuo magazzino rimane visibile solo a te.
  • Puoi cercare materiali edili già disponibili nei magazzini di imprese a te vicine, tramite la ricerca geo localizzata.
  • In caso di lavori fuori sede è possibile evitare onerosi costi di trasporto (es. baracca di cantiere o movimentazione della gru) trovando ciò che ti occorre dalle imprese locali.
  • Nuove opportunità: sei visibile alla Protezione Civile e ai Comuni che in caso di necessità potranno
  • Puoi incrementare le relazioni con i tuoi colleghi per possibili nuove sinergie nei lavori
  • Sicurezza: vengono ammesse alla piattaforma solo imprese che risultano iscritte alle associazioni edili, non troverai magazzini edili o altri soggetti che non siano imprese edili.

GUARDA IL VIDEO EDILMAG!

Grazie alla convenzione stipulata, le imprese edili associate ad ANAEPA ed appartenenti ai comuni del “cratere” potranno usufruire gratuitamente fino al 31/12/2019 del servizio EDILMAG. Richiedi subito l’attivazione, tramite questo link http://edilmag.it/lan/anaepacrateresismico.

Le imprese sede fuori dal “cratere” avranno a disposizione il servizio gratuito per 12 mesi, che può essere attivato qui www.edilmag.it/lan/anaepa. Al termine del periodo gratuito, il rinnovo dell’iscrizione è di euro 40,00 più iva all’anno.

 

Info
Pacifico Berrè
0733366801 – 0733366429 – 3386589792
p.berre@macerata.confartigianato.it

Shares