Categorie: Senza categoria,

Modulo info Bandi

bandi

MODULO DI INTERESSE BANDI E MISURE DI SOSTEGNO ALLE IMPRESE

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

Sono interessato a:

BANDO CREAZIONE D'IMPRESAAUTOTRASPORTO - Misure incentivanti per investimenti a favore delle imprese di autotrasporto (Bando del Min. delle Infrastrutture e Trasporti)STRUTTURE RICETTIVE - Finanziamento delle Pmi per il miglioramento della qualità, sostenibilità e innovazione tecnologica (Bando della Regione Marche)SISMA - Incentivi per la riparazione e il ripristino di beni strumentali o scorte danneggiate, per la ripresa delle attività economiche e produttive dei territori colpiti dal sisma a partire dal 24 agosto 2016 (Bando della Camera di Commercio)NUOVA SABATINI - Acquisto Beni strumentali (Bando del MIn. dello Sviluppo Economico)VOUCHER per la DIGITALIZZAZIONE delle Pmi (Bando del MIn. dello Sviluppo Economico)VOUCHER per l'INTERNAZIONALIZZAZIONE: Temporary Export Manager (Bando del MIn. dello Sviluppo Economico)MANIFATTURA E LAVORO 4.0 (Bando della Regione Marche)CREDITO D'IMPOSTA per attività di Ricerca e Sviluppo(Bando del MIn. dello Sviluppo Economico)

Per info e appuntamenti
Paolo Longhi e Emanuela Fiorani
0733/366256 - 421
contributi@macerata.confartigianato.it

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali. Autorizzo, altresì che i dati suindicati verranno trattati ai fini dell’inserimento degli stessi nel sito web di Confartigianato Imprese Macerata, pertanto liberamente consultabili da tutti gli utenti del sito. Il sottoscritto potrà, comunque ed in qualsiasi momento, chiedere la cancellazione, l’aggiornamento e la rettifica dei dati contenuti nella scheda pubblicata sul sito web.

ACCETTO