Categorie: Eventi, Innovazione tecnologica, news,

4 ottobre 2017 - La news ha avuto 178 visite
Seminario gratuito su “Contributi pubblici per investimenti in tecnologie 4.0, digitalizzazione e internazionalizzazione”
seminario gratuito manifattura

Dopo l’appuntamento dello scorso 22 settembre dedicato alla presentazione dei recenti strumenti pubblici attivati per il sostegno agli investimenti delle imprese, Confartigianato Imprese Macerata organizza un secondo seminario gratuito, organizzato in collaborazione con dall’Assessorato alle Attivita’ Produttive del Comune di Civitanova Marche, che si terrà giovedì 5 ottobre alle ore 17 presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova.

L’ncontro operativo sarà incentrato sui “contributi pubblici, anche a fondo perduto, a sostegno degli investimenti delle imprese in tecnologie 4.0, digitalizzazione  e internazionalizzazione” e affronterà i seguenti argomenti:

Bando della Regione Marche “Manifattura e lavoro 4.0”
Bando “Voucher per la digitalizzazione delle imprese”  del Ministero dello Sviluppo Economico
Bando “Voucher per l’Internazionalizzazione delle PMI – seconda edizione” del Ministero dello Sviluppo economico
Consulenze e pratiche per Legge sabatini e Iperammortamento Industria 4
.0

In allegato il programma dell’evento.

PER ISCRIVERSI BASTA COMPILARE IL FORM ONLINE:

Giuseppe Ripani
g.ripani@macerata.confartigianato.it