Categorie: Eventi, HOME PAGE, news, Sisma Servizi,

4 ottobre 2017 - La news ha avuto 1.018 visite
Ricostruzione post sisma: 5 incontri informativi sul territorio per imprese e cittadini
ricostruzione post sisma

Confartigianato Imprese Macerata ha pianificato una serie di incontri informativi gratuiti sul territorio per imprese e cittadini dell’area del cosiddetto “cratere” sul tema della ricostruzione post sisma.

Nel corso degli incontri organizzati con il patrocinio dei Comuni di Camerino, Tolentino, San Ginesio, San Severino e Cingoli, verranno trattati molti argomenti d’interesse come le esenzioni fiscali ed esoneri contributivi (Zona Franca Urbana), le modalità e termini di pagamento dei versamenti fiscali e contributivi sospesi, i contributi a fondo perduto, agevolazioni fiscali e contributive per le imprese che aprono nuove Partite IVA o riavviano l’attività nel “cratere”, conti bancari dedicati/vincolati alla ricostruzione: meccanismi e regole per imprese, professionisti e cittadini e danno indiretto: requisiti per l’accesso ai benefici.

Di seguito il calendario degli appuntamenti ai quali parteciperà anche il Sindaco di Camerino Gianluca Pasqui, il Sindaco di San Severino Rosa Piermattei, il Sindaco di San Ginesio Mario Scagnetti, il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi ed il Sindaco di Cingoli Filippo Saltamartini:

MERCOLEDI 11 OTTOBRE ORE 17
Sala riunioni Sede Contram – Via le Mosse, 19 – CAMERINO

VENERDI 13 OTTOBRE ORE 17
Sala Aleandri – Teatro Feronia – Piazza del Popolo, 96 – SAN SEVERINO MARCHE

MARTEDI 17 OTTOBRE ORE 17
Complesso Mon.le Ss Tommaso e Barnaba – Via Brugiano, 5 – SAN GINESIO

GIOVEDI 19 OTTOBRE ORE 17
Sede Confartigianato – Via Ficili, 5 – TOLENTINO

LUNEDI 23 OTTOBRE ORE 21
Sala Verdi – Comune di CINGOLI

Si terrà un ulteriore incontro organizzato in collaborazione con Confartigianato Ascoli Piceno-Fermo