Categorie: Formazione, Giovani Imprenditori, HOME PAGE, news,

4 ottobre 2017 - La news ha avuto 192 visite
Fare Impresa – A Petriolo un incontro gratuito per aspiranti imprenditori
Fare impresa Petriolo

Tornano a grande irchiesta gli incontri gratuiti Fare Impresa organizzati nell’ambito del Progetto Domani, da Confartigianato Imprese Macerata, in collaborazione con la Camera di Commercio di Macerata.

Se vuoi sapere come diventare imprenditore o hai già un’idea d’impresa e vuoi conoscere le agevolazioni per chi avvia una nuova attività in
Zona Franca Urbana, partecipa all’incontro che si svolgerà giovedì 12 ottobre alle ore 17.00 presso il Teatro Comunale di Petriolo (via Castellano, 5) e scopri qual è il percorso da seguire con successo.

Queste le varie tematiche relative alla creazione d’impresa che verranno affrontate:
1 La nascita dell’idea
2 Il progetto imprenditoriale
3 Lo studio di mercato
4 Le previsioni finanziarie
5 I finanziamenti
6 Gli aiuti economici
7 La scelta della forma giuridica
8 La creazione e la formalità
9 Il business plan
10 I primi mesi di attività

La partecipazione all’incontro, aperto a tutti ed in particolar modo agli aspiranti imprenditori, è gratuita.

In allegato (area download) il programma dell’ incontro.

Per informazioni rivolgersi a
Pacifico Berrè