Categorie: HOME PAGE, news,

4 ottobre 2017 - La news ha avuto 673 visite
Attenzione ai Bollettini-truffa

Su segnalazione di una nostra impresa associata, vi comunichiamo che questi giorni sono stati recapitati dei bollettini postali per conto del Casellario Unico Telematico Imprese, destinato alle imprese della CCIA, ovvero le imprese dei settori Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.

Tale bollettino inviato per il rilascio di un “certificato di adesione con codice di attribuzione”, è ovviamente un tentativo di truffa a danno delle imprese. Nel ricordare che i diritti camerali delle Camere di Commercio si pagano esclusivamente con l’F24 o per via telematica, invitiamo tutti gli imprenditori a prestare attenzione e segnalare l’eventuale recapito del bollettino presso le nostre sedi territoriali.

truffa