Categorie: Eventi, HOME PAGE, news,

26 settembre 2017 - La news ha avuto 100 visite
Inaugurazione Centro di Aggregazione Sociale di Camerino
centro aggregazione camerino

Confartigianato Imprese Macerata ha il piacere di annunciare che giovedì 28 settembre alle ore 11.00 verrà inaugurato il nuovo Centro di Aggregazione Sociale di Camerino, presso l’Area di Accoglienza “Vallicelle B” (via Conti di Statte).
Il locale adibito a centro di aggregazione e finanziato con il contributo del 5×1000 nell’ambito del progetto “Tutti in Centro! Ricostruire l’aggregazione a Camerino”, vorrà essere un punto di riferimento per gli anziani e i cittadini di Camerino colpiti dal sisma, un luogo di svago e ritrovo.
All’inaugurazione saranno presenti il Presidente Provinciale Confartigianato Imprese Macerata, Renzo Leonori, Gianluca Pasqui Sindaco di Camerino, Fabio Menicacci Segretario Nazionale ANCOS e l’Assessore Regionale alla Protezione Civile Angelo Sciapichetti.