Categorie: Benessere, news,

13 settembre 2017 - La news ha avuto 4.838 visite
My Beauty Card, un mondo di vantaggi dedicati alle estetiste
MyBeautyCard

Confartigianato Imprese Macerata, per essere sempre piu’ vicina alle esigenze del mondo del benessere, lancia, in collaborazione con Beauty Progress Srl (http://www.spbeautyprogress.com/) azienda leader del settore estetica e partner di Confartigianato, il progetto My Beauty Card.

Da oggi le estetiste riceveranno gratuitamente l’esclusiva My Beauty Card, una straordinaria e dinamica carta vantaggi aggiornata periodicamente, che permetterà alle imprese di estetica di ottenere gratuitamente molteplici occasioni di risparmio e importanti vantaggi selezionati su misura per le imprese del settore estetica e benessere.

Inoltre, utilizzando i Top Vantaggi Beauty Progress, le imprese potranno ottenere consulenze e progettazioni gratuite per il finanziamento e la realizzazione di progetti di ampliamento o di nuova realizzazione di Centri Estetici e beauty SPA.

Possedere My Beauty Card significa quindi accedere ad un grande ventaglio di azioni di supporto specifiche per la Tua attività!

Ecco alcuni dei vantaggi offerti:

VANTAGGI CONFARTIGIANATO

CONVENZIONI

• Sconto sulle tariffe Siae per il pagamento dei diritti d’autore relativi alla musica d’ambiente trasmessa nei luoghi di lavoro
  • Tariffa dedicata sui servizi Confartigianato ( contabilità, paghe, ambiente, sicurezza)
  • Tariffa dedicata sui corsi di qualifica e specializzazione per estetiste e familiari di titolari di centri estetici associati
  • Tariffa dedicata sui corsi di aggiornamento tecnico e manageriale organizzati in collaborazione con docenti ed esperti di carattere nazionale ed internazionale

SERVIZIO CREDITO E CONTRIBUTI
Accesso a forme di finanziamento a tasso agevolato e/o fondo perduto attraverso la Cooperativa di Garanzia PIERUCCI DI CONFARTIGIANATO

INFORMAZIONE
Invio gratuito della rivista “ Valore Impresa”, della newsletter settimanale Confartigianato e di news specifiche per il settore estetico

SCONTISTICHE

• Applicazione per l’estetica Kalos

Sconto sull’applicazione per l’estetica Kalos, l’innovativa App, sviluppata da Med Store, esclusivista Apple per la provincia di Macerata, ideata insieme a Confartigianato per il mondo della bellezza

• Risparmio Energia Elettrica e Gas

Sconto sulle bollette Energia Elettrica e Gas, grazie al gruppo di acquisto Cenpi Confartigianato Energia per le Imprese.

VANTAGGI BEAUTY PROGRESS

– Sconto su acquisti di prodotti Monouso;
– Sconto su acquisti di Arredi – Macchinari – Solarium – Attrezzature da cabina;
– Sconto per l’iscrizione a corsi tenuti presso l’Accademia Beauty Progress;
– Sconto su acquisti di prodotti Depilazione ed affini;
– Sconto su acquisti di prodotti Manicure/Pedicure;
– Consegna gratuita e pagamenti con speciali dilazioni per acquisti effettuati dalle aziende associate;
– Supporto di comunicazione e marketing con pubblicità gratuita del Vostro Centro sui canali mediali Beauty Progress

CONTATTA SUBITO CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA PER ATTIVARE MY BEAUTY CARD E SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI PER LA TUA IMPRESA!

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Eleonora D’Angelantonio